Biblioteca Comunale: inaugurazione della mostra del pittore Gabriele Petrosino

Dal 17 al 25 giugno 2017 i locali della Biblioteca Comunale di Sora ospiteranno una mostra personale del pittore Gabriele Petrosino, riempiendosi dei colori ora intensi, ora tenui di opere altamente suggestive e poetiche. Con una pennellata che sa essere fortemente materica, ma anche delicatissima, Petrosino ci offre una natura assolata e vivida in cui si soffermano figure senza tempo: quelli che siamo stati e che saremo nella semplicità della vita quotidiana, tra l’oro del grano e lo splendore dei fiori sempre in primo piano, sotto un cielo che trascolora in rarefatte lontananze.

In un momento storico di buio e  fratture, nei luoghi di Petrosino la natura invita all’armonia e alla luce.

La Mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 19.30; sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Aiutiamo la terapia intensiva di Sora (FR)