Borghi d’Italia: Sora protagonista del programma tv

Anche la città di Sora è stata protagonista del riuscitissimo format Borghi d’Italia in onda su Tvsat 2000, condotto con maestria dal giornalista Mario Placidini, che dal 2010 con la sua troupe buca lo schermo, trasmettendo e regalando un condensato di immagini ed emozioni agli spettatori.
I borghi sono inimitabili frammenti di bellezza, arte e cultura, i veri custodi della storia dei luoghi e della memoria delle popolazioni che li abitano e vivono.

I Borghi italiani, incastonati come pietre preziose nella nostra straordinaria penisola, ci testimoniano quotidianamente le stratificazioni di epoche e saperi, le contaminazioni che i luoghi hanno subito e come i cittadini vivono ed interpretano i mutamenti del tempo.

La città di Sora  e la soranità come non l’avete mai vista, un mix di 27 minuti da vedere con orgoglio e partecipazione! Vicoli che trasudano storia e tradizioni, interviste con le personalità del luogo, curiosità culinarie, aneddoti.

Sintonizzatevi sulle frequenze di tvsat 2000, CANALE 28 digitale terrestre, SKY CANALE 140, TIVÙSAT 18, i giorni di sabato 5 agosto alle 14.20 e domenica 6 agosto alle 6.20.