Compagnia Teatrale Società Operaia di Mutuo Soccorso: successo per l’interpretazione di “Miseria e Nobiltà”

spettacoloGrandissimo successo per la Compagnia Teatrale Società Operaia Mutuo Soccorso di Sora che ha messo in scena “Miseria e nobiltà”, domenica 19 aprile 2015, presso l’Auditorium dell’Istituto “Cesare Baronio”, con il patrocinio del Comune di Sora.

L’interpretazione della celebre commedia in tre atti di Eduardo Scarpetta è stata applauditissima tanto da meritarsi una standing ovation finale e il lancio di fiori sul palcoscenico. Brillante la regia dello spettacolo a cura di Umberto Natalizio. Eccezionale la performance del cast: Enzo Alviani, Giorgio Bonomo, Rocco Fabrizio, Luigi Gabriele, Gianni Iacobelli, Milena Lancia, Giovanni Longobardi, Lucia Longobardi, Annamaria Ruggeri, Magda Ruggeri, Bruno Sardellitti, Candida Sperduti, Rocco Sperduti, Giuliano Urbano e Daney Aurora Velazquez.

Alle scenografie ha pensato RSO mentre l’allestimento del palcoscenico è stato curato da Pietro Cordone. A completare l’impeccabile messa in scena i costumi di Rocco di Passio (Talitalenti) e l’organizzazione di Bruno Sardellitti.