Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Complesso a scopo sociale culturale ricreativo per la terza età loc. San Giuliano

SETTORE  V – LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE – 

Proseguono i lavori per la realizzazione del complesso a scopo sociale, culturale e ricreativo per la terza età di Via Camangi, alla località S. G. Sura.

Si rammenta che l’iniziativa è stata messa in campo dell’Amministrazione Comunale con l’innovativo strumento del contratto di disponibilità di recente introduzione nel D.Lgs 163/2006, a cura del Settore Lavori Pubblici. A seguito della stipula del contratto, l’affidatario Soc. Fiorini Costruzioni srl, ha intrapreso rapidamente i lavori caniterizzando il sito a margine di via L. Cmangi località San Giuliano Sura.

   Ad oggi, come evidenziato dalla documentazione fotografica di seguito, risulta realizzata tutta la struttura in cemento armato che si rammenta essere costituita da una superficie coperta di circa 500 mq. Il cantiere procede nel rispetto dei tempi stabiliti nel coronoprogramma e, con anticipo rispetto allo stesso, si punta all’ultimazione dell’opera entro il corrente anno 2014. I lavori in cantiere, proseguiranno quindi, con le opere di finitura nonché quelle impiantistiche e saranno completate da tutte le opere di sistemazione degli spazi pertinenziali esterni.

Articolo correlato vedi in data 4 marzo 2014

GALLERIA FOTOGRAFICA

Share