Consulta Commercio, Industria ed Artigianato: domani prima riunione

Consulta CommercioSi terrà mercoledì 9 novembre 2016, alle ore 20.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, la prima riunione della Consulta Commercio, Artigianato e Industria.

Fanno parte dell’organismo commercianti, rappresentanti di associazioni e semplici cittadini che hanno dimostrato grande interesse per l’assemblea.

La Consulta, rinnovata nella sua composizione che è giunta a ben 146 membri, nel corso del primo incontro, come da regolamento, provvederà all’elezione del Direttivo formato da Presidente, Vice-Presidente, Segretario, 5 membri ed un rappresentante dell’Amministrazione Comunale.

Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive Stefano Lucarelli invitano tutti gli iscritti a partecipare alla prima assemblea, momento fondamentale per la definizione dell’organigramma.