Definizioni pratiche di condono edilizio

Il Comune di Sora invita tutti coloro che abbiano presentato istanza di sanatoria (condono edilizio) incompleta della documentazione necessaria, nonostante i ripetuti avvisi ed inviti effettuati, ad integrare le pratiche per consentire all’Ufficio Condono la definizione delle stesse.

Si ricorda che per le istanze incomplete sarà dichiarata la non sanabilità delle opere con conseguente avvio del procedimento di diniego dell’istanza originariamente prodotta nonché l’emissione degli atti di repressione degli abusi edilizi ai sensi normativa vigente.

Tutte le relative indicazioni sono contentute nell’Avviso a firma dell’Architetto Pio Porretta, Dirigente del VI Settore Area Vigilanza Edilizia, pubblicato oggi sull’Albo Pretorio del Comune.