Difesa del Suolo: avviso della Provincia di Frosinone rivolto ai Sindaci ed ai Consorzi di Bonifica

pulizia corsi d'acquaA seguito delle numerose problematiche relative ai dissesti idrogeologici della Provincia di Frosinone che in occasione delle piogge si verificano sui corsi d’acqua con le esondazioni di piccoli torrenti secondari, la Provincia di Frosinone e, nello specifico il servizio Difesa del suolo, ha emanato un avviso rivolto ai Sindaci ed ai Consorzi di Bonifica per la manutenzione del reticolo idraulico minore su tutto il territorio provinciale.

Per leggere il documento in forma integrale cliccare sul seguente link: Avviso Pubblico Manutenzione reticolo idraulico minore. L’Avviso è pubblicato anche sull’Albo Pretorio, nella sezione “Avvisi”.