Interventi di ristrutturazione edilizia (demolizione e ricostruzione) di una porzione della truibuna centrale coperta dello stadio "Tomei". Acconto per la consulenza relativa alla progettazione e per la D.L.

Commenti disabilitati su Interventi di ristrutturazione edilizia (demolizione e ricostruzione) di una porzione della truibuna centrale coperta dello stadio “Tomei”. Acconto per la consulenza relativa alla progettazione e per la D.L.

CIG:Z930961FD6
00217140607
Oggetto del bando:Interventi di ristrutturazione edilizia (demolizione e ricostruzione) di una porzione della truibuna centrale coperta dello stadio “Tomei”. Acconto per la consulenza relativa alla progettazione e per la D.L.
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - cottimo fiduciario
Importo di aggiudicazione:13087.36

ing. Gino Di Ruzza01575070600 - IT

Commenti disabilitati su Lavori di manutenzione per messa in sicurezza dell’edificio ex “Cesare Baronio” sede dell’Università , sito in Sora, Via Napoli (Collaudo Statico