• Questo evento è passato.

70° Anniversario Martiri di Fiesole

14 Settembre 2014 @ 10:00 am - 1:00 pm

Con un’articolata ed importante cerimonia la Città di Sora si prepara a celebrare tre significative ricorrenze. Domenica 14 settembre 2014 saranno ricordati il 200° Anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, il 70° Anniversario dei Martiri di Fiesole e l’85° Anniversario dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Sora.

L’evento, patrocinato dal Comune di Sora, dall’Arma dei Carabinieri e dall’A.N.C. di Sora, si svolgerà in due momenti:

I Parte

Ore 10.00 Raduno dei partecipanti in Piazza XIII Gennaio

Ore 10.30 Partenza del corteo

Ore 10.45 Arrivo in Piazza Santa Restituta

II Parte

Ore 11.00 Santa Messa nella Chiesa di Santa Restituta

Ore 12.00 Deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti, in Piazza Alberto La Rocca, e al Monumento alla Medaglia d’oro al valor militare Car. Alberto La Rocca

Ore 12.15 Interventi delle Autorità in Piazza Santa Restituta

Chiuderà l’evento l’esibizione della Fanfara della Scuola Allievi Carabinieri di Roma.

Data:
14 Settembre 2014