• Questo evento è passato.

Inaugurazione Mostra Pittore Antonio Notari

7 Giugno 2014 @ 6:00 pm - 8:00 pm

manifesto 70x100 notariSabato 7, prenderà il via la rassegna d’arte dal titolo “Donne d’Amore…Donne d’Amare” del maestro Antonio Notari, ospitata dalla stupenda cornice del Museo Civico della Media Valle del Liri. La mostra, a cura dell’Associazione “Il Sagittario”, sarà inaugurata alle ore 18.00, alla presenza del Sindaco Ernesto Tersigni, dell’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca e del critico d’arte Prof. Angelo Calabrese. Ad allietare l’evento l’intervento musicale del Duo Filippo Capoccia (clarinetto) e Roberta Venditti (pianoforte). La personale del Maestro Notari, visitabile fino al 25 giugno, è coordinata da Anna Maria Giordano e dal curatore artistico Angelo Calabrese.

Data:
7 Giugno 2014