• Questo evento è passato.

Pane, amore & Poesia

17 Luglio 2014 @ 9:00 pm - 11:30 pm

Prosegue il cartellone di eventi “VIVISORA 2014”, promosso dall’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca.

Oggi nuovo frizzante incontro per il ciclo “Pane, amore e poesia” a cura del “Comitato Sorantica”.

Dalle ore 21.00, la suggestiva e raccolta Piazzetta di San Giovanni, nel cuore del centro storico, ospiterà un’allegra serata dedicata alla lettura di poesie, al racconto di aneddoti ed alla recitazioni di scenette. Il tutto rigorosamente in dialetto sorano. Protagonisti delle performance autori dialettali ma anche semplici cittadini che vogliono rendere omaggio ai più famosi poeti locali.

La manifestazione si concluderà con la degustazione gratuita di prodotti eno-gastronomici tipici tra i quali crespelle, pizza e ottimo vino.

Data:
17 Luglio 2014