• Questo evento è passato.

Presentazione Ufficiale “La Ciociarissima-Campionato Italiano 2014”

4 Giugno 2014 @ 6:00 pm - 8:00 pm

Parterre de roi questo pomeriggio a Sora, in occasione della presentazione ufficiale della Ciociarissima Tricolore, valevole come Campionato Italiano ciclismo U.23.

Nella sala consiliare del comune di Sora, alle ore 18, l’As Ciclisti Sorani ed il sindaco Ernesto Tersigni faranno gli onori di casa con i numerosi e prestigiosi ospiti presenti all’evento. Infatti per l’occasione arriveranno a Sora, il presidente della Fci nazionale, Renato Di Rocco, il commissario della nazionale azzurra di ciclismo, Davide Cassani, il presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola,  l’opinionista Rai, Gigi Sgarbozza, l’ex professionista Franco Vona.

Invitata alla presentazione, anche la squadra ciclistica Time Bike Centro Italia, unica formazione laziale che prenderà parte al Campionato Italiano U. 23. Il sodalizio viterbese stamane ha sostenuto una ricognizione sul percorso di gara, per conoscere meglio il tracciato della competizione tricolore, con l’atleta anagnino, Mirko Necci, voglioso di ben figurare, visto che corre vicino casa.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per questo pomeriggio alle ore 18 nella sala consiliare del comune di Sora.

Data:
4 Giugno 2014