• Questo evento è passato.

Proiezione film di animazione “LE AVVENTURE DI ZARAFA”

25 Gennaio 2015 @ 5:00 pm - 7:00 pm

Nuovo evento a sostegno del progetto “Parchi per tutti”. Prosegue con entusiasmo anche nel 2015 la campagna dell’Associazione “Proviamoci un po’”, del Collettivo “Fuori posto” e del Comune di Sora per la realizzazione di un parco giochi inclusivo che possa far divertire anche i bambini diversamente abili.

Domenica 25 gennaio 2015, alle ore 17.00, presso l’Auditorium “Vittorio De Sica”, in Piazza Mayer Ross, si terrà la proiezione del film di animazione “LE AVVENTURE DI ZARAFA”. La pellicola, rivolta a grandi e piccini, narra la storia di una vera e profonda amicizia tra un bambino ed una giraffa. Sotto un albero nel cuore dell’Africa, un vecchio saggio racconta a dei bambini la storia dell’amicizia tra il giovane Maki e la giraffa Zarafa. Maki è appena riuscito a sfuggire a un trafficante di schiavi, mentre Zarafa viene presto catturata e promessa come dono al Re di Francia: il ragazzo, però, non può permettere questo. Così, Maki si imbarca in un avventuroso viaggio in mongolfiera fino a Parigi, per salvare la sua amica.

Data:
25 Gennaio 2015