• Questo evento è passato.

V Edizione “Festa del Bosco”

10 Agosto 2014 @ 8:00 am - 5:00 pm

locandinafestadelboscoAmore e cura per uno dei più suggestivi tesori paesaggistici custoditi dai Monti Ernici. È questo ciò che spinge i membri dell’Associazione “Amici del Bosco” a dare continuità ad uno degli eventi socio-culturali più significativi nonché partecipati di VIVISORA 2014: la V edizione della “Festa del bosco”. La manifestazione, patrocinata dall’Assessorato al Commercio del Comune di Sora, si terrà domenica 3 agosto, presso il Rifugio Trombetta, a partire dalla ore 8.00.

Come nelle appassionanti edizioni precedenti, ci si prepara ad un vero e proprio momento di fusione tra uomo e natura. Attraverso le escursioni guidate nei boschi e la degustazione di prodotti tipici locali accompagnata da musica e canti folckloristici, i membri dell’associazione coinvolgeranno i partecipanti in una domenica tutta dedicata all’amore per la natura.  Luogo dell’evento sarà, come per le precedenti edizioni il suggestivo “Rifugio Trombetta”, situato tra i monti del territorio sorano.

Data:
10 Agosto 2014