• Questo evento è passato.

VII Edizione Festa di Fido

15 Giugno 2014 @ 8:30 am - 6:00 pm

7edizionefestadifidoDomenica 15 giugno ricca di eventi patrocinati dal Comune di Sora. Settima edizione per uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti degli “amici” a quattro zampe. Torna anche per l’estate 2014 la “Festa di Fido”, Trofeo Giuseppe Capobianco, l’esposizione canina di bellezza, organizzata dall’Associazione Cinofila dei Volscicon il patrocinio del Comune di Sora. L’evento si svolgerà per l’intera giornata di domenica, nella bella location di Parco Valente.

L’esposizione è aperta a tutti i cani di razza e non, con e senza pedigree. Le categorie in concorso sono: Best in show cuccioli 3/9 mesi, Best in show giovani 9/18 mesi, Best in show adulti da 18 mesi e Best Meticcio.

L’apertura delle iscrizioni è prevista per le 8.30 mentre i giudizi prenderanno il via alle 11.00. In mattinata, a giudizi ultimati, è prevista la pausa pranzo. Si ricorda che per ogni cane iscritto si ha diritto ad un buono pasto omaggio. Le finali con premiazione si terranno nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00. Per informazioni contattare i seguenti recapiti: cell. 3495310276 – e-mailassociazionecinofiladeivolsci@gmail.com

Data:
15 Giugno 2014