Festa dell’albero, nuove piante nei pressi della stazione

In occasione della “Festa dell’Albero” e in concomitanza con la giornata “Clean up”, ricompresa nella settimana europea sulla riduzione dei rifiuti, -European Week for Waste Reduction-S.E.R.R., che inizierà in tutta Europa da sabato 18 novembre e si concluderà domenica 26 novembre, anche le associazioni “Green Lab”, laboratorio di educazione ambientale e allo sviluppo sostenibile e “War on Dump”, aderendo alla campagna di sensibilizzazione, nella mattinata di domenica 19 novembre 2017, con il supporto tecnico dell’Ambiente SURL provvederanno alla messa a dimore di nuovi alberi nei pressi della stazione ferroviaria di Sora.

Anche quest’anno l’Amministrazione di Sora valorizzerà la Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, la principale e più ampia campagna di informazione e sensibilizzazione dei cittadini europei circa l’impatto della produzione di rifiuti sull’ambiente, un prioritario asse ed indirizzo strategico che si rinnova su tutto il territorio europeo.