Festa di Carnevale: nuova iniziativa per la realizzazione del parco giochi inclusivo

locandinacarnevaleDomenica 8 febbraio 2015, alle ore 17.00, le Associazioni “Proviamoci un po’” e “Fuori Posto” sono liete di invitare tutti i bambini ad una festa di carnevale ricca di dolci, animazione, musica e tanto divertimento che si terrà presso l’auditorium “Vittorio De Sica”, sito in piazza Mayer Ross. L’ingresso come sempre sarà libero come libera qualsiasi offerta per contribuire alla realizzazione di questo bellissimo sogno: la realizzazione di un parco giochi inclusivo!

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una piacevole e divertente domenica carnevalesca con i nostri bambini.

Ingresso gratuito e per chi volesse contribuire l’offerta è libera! Il tutto sarà animato da Billina la gallina con musica, trucca bimbi,disegnini e palloncini ed in più ci saranno i dolci tipici di carnevale tutti fatti in casa.