Giugno: nuova fiera straordinaria in programma

mercatosettimanalegiovedì 007Fiera straordinaria in programma a Sora. Domenica 15 giugno, come stabilito dalla Delibera di G.C. n.141 del 15.05.2014, si svolgerà una nuova edizione del mercato domenicale. I banchi si snoderanno da Lungoliri Mazzini a Lungoliri Matteucci, cioè dal Ponte di Napoli al Ponte Tazio Nuvolari. La mostra mercato si svolgerà per l’intera giornata dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Auspichiamo per domenica una buona partecipazione di visitatori e turisti visto il bilancio delle precedenti edizioni, nell’ottica di una rivitalizzazione del tessuto economico del nostro territorio – dichiara il Consigliere Delegato al Commercio Antonio Lecce – Il mercato domenicale, che in via sperimentale stiamo organizzando la terza domenica del mese, è un buon traino per il commercio cittadino e con l’arrivo della bella stagione sono sicuro che il trend sarà ancor più positivo con risultati ragguardevoli”.

Per conoscere le disposizione relative al traffico per la giornata di domenica 15 cliccare sul seguente link:  ordinanza_n._4086_del_10.06.2014