Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

I saluti del Sindaco Tersigni al Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Tuccio

Colonnello TuccioAl nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Giuseppe Tuccio giungano, da parte mia e dell’Amministrazione Comunale di Sora, le sentite congratulazioni per il prestigioso incarico che è andato a ricoprire.

Auguro al Col. Tuccio di svolgere il suo lavoro con la giusta serenità al fine di potere cogliere le sollecitazioni e le richieste da parte delle Istituzioni e dei cittadini e tutelare al meglio la sicurezza della nostra Provincia. Un compito sempre più difficoltoso vista la razionalizzazione delle risorse a disposizione, rese sempre più esigue dalla difficile congiuntura economica che l’Italia si trova ad affrontare.

Rinnovo al Col. Tuccio la piena disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Sora a proseguire un dialogo fecondo tra le nostre Istituzioni, unica strada per affrontare e risolvere i problemi vissuti dalle nostre comunità.

In occasione del termine del Suo incarico, ritengo doveroso ringraziare il Colonnello Antonio Menga per la cordiale disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati in questi anni. Al Col. Menga esprimo profonda stima e gratitudine per aver garantito, con dedizione ed impegno, la sicurezza dei cittadini ed aver contribuito a creare le giuste condizioni per la crescita sociale del nostro territorio.

                                                                                                                              Il Sindaco

Ernesto Tersigni

Share