Istituti comprensivi della Città: il Comune provvede alla manutenzione ordinaria.

In previsione dell’inizio del nuovo anno scolastico che vedrà gli studenti varcare le soglie delle scuole sorane intorno al 15 settembre 2017, l’Ufficio delle Manutenzioni dell’Ente, sta provvedendo ad effettuare i lavori di ordinaria manutenzione presso tutte le sedi dei tre istituti comprensivi cittadini. I lavori di pulizia dei cortili, di taglio dell’erba e di monitoraggio delle sedi scolastiche al fine di garantire al meglio l’utilizzo delle strutture, sono iniziati in data 21 agosto 2017 presso la sede dell’Istituto Comprensivo “Achille Lauri” e proseguiranno nei prossimi giorni in tutte le altre scuole presenti nel territorio.