“La Strada della pizza”: al via il 5 agosto la rassegna gastronomica

lastrada della pizza2014Prenderà il via martedì 5 agosto 2014, presso il Centro Commerciale “La Selva”, “La Strada della Pizza”. L’evento gastronomico si pone come obiettivo quello di valorizzare il percorso, da qui il concetto di “strada” richiamato sin dal nome della manifestazione, che parte dalla scelta delle materie prime ed arriva al completamento del prodotto finale: la pizza.
Di fondamentale importanza e’ il ruolo recitato dai maestri pizzaioli, i quali promuoveranno direttamente sul posto la propria maestria e bravura tramite la produzione, preparazione, cottura e successiva somministrazione al pubblico delle loro prelibatezze. Ognuno si cimenterà nella preparazione sia dei tipi classici di pizza sia di nuove e gustose ricette scaturite dalla propria fantasia.
L’area e’ attrezzata con oltre 3000 (tremila) posti a sedere per far fronte alla grande affluenza di visitatori già riscontrata nelle precedenti edizioni e con tutti i servizi necessari ad una sicura e confortevole permanenza degli avventori (es. bagni chimici, servizio ambulanza, etc.)
Ritrovarsi in tanti a condividere gli stessi spazi in una atmosfera piacevole, rilassante e festante fa riscoprire il gusto dello stare insieme e del socializzare al di fuori dei ritmi stressanti degli ambienti di lavoro, di rinverdire vecchie amicizie e di farne delle nuove.
Non resta che venire a trovarci per trascorrere insieme delle piacevolissime serate in compagnia di tanta pizza, birra, musica, allegria e tanta tanta bella gente fino al 10 agosto.