Lavori al rettangolo di gioco del campo da calcio dell’impianto sportivo Tomei

SETTORE  V – LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE –

E’ stato definitivamente completato l’iter amministrativo per l’aggiudicazione dei “lavori al rettangolo di gioco del campo di calcio dell’impianto sportivo Tomei” che prevedono la trasformazione del manto, da erba naturale ad erba sintetica. La gara è stata definitivamente aggiudicata alla ditta Delfino Sport con sede in Mosciano S. Angelo (Te) ed i cui lavori sono stati consegnati in data 27/06/2014, giusto verbale al cura del Direttore dei Lavori, Geom. Domenico Iafrate dipendente dell’Ente. I lavori, iniziati il 2/07/2014, sono in corso ed è stato già provveduto alla totale rimozione dello stato superficiale del manto in erba naturale ed alla successiva predisposizione delle opere di drenaggio perimetrali, oltre alla predisposizione dei sotto servizi necessari per la completa funzionalità dell’impianto. I lavori proseguiranno con la stabilizzazione del sottofondo che avverrà con procedimenti di natura chimica e successivamente alla posa del pacchetto “sistema manto”. L’ultimazione dei lavori è prevista entro la fine del mese di luglio, salvo imprevisti e cause di forza maggiore .

GALLERIA FOTOGRAFICA