Lavori di realizzazione della copertura del bocciodromo all’impianto sportivo “G. Panico”

SETTORE  V – LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE –

E’ stato ultimato in questi giorni l’impianto del bocciodromo all’interno del complesso polisportivo “G. Panico”. I lavori hanno previsto la copertura dei campi di bocce già esistenti a mezzo di sobria struttura in acciaio con copertura ad unica falda, che potrà essere utilizzata in maniera autonoma rispetto al complesso “G.Panico”. La struttura internamente presenta anche parti dedicate ai servizi igienici, allo spogliatoio e ad ulteriori locali accessori. Al bocciodromo si accede direttamente dalla via comunale “Trecce Colle Marchitto”. All’interno sarà possibile la pratica dello sport delle bocce anche a livello agonistico e con competizioni a carattere nazionale, grazie all’omologazione che sarà possibile ottenere. L’impianto, si ricorda, è stato possibile grazie ad un contributo concesso dalla Regione Lazio: in ragione dell’80% sul costo totale dell’intervento che è pari ad € 232.768,00. La realizzazione è avvenuta a cura della ditta GLOBAL srl di Sora e la Direzione dei Lavori è stata curata dall’Ufficio tecnico comunale Lavori Pubblici e Ambiente.

GALLERIA FOTOGRAFICA