Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Le congratulazioni del Sindaco al Dott. Mauro Parravano

parravanoMartedì 4 novembre 2014, a Frosinone,  in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate,  alla presenza delle massime autorità religiose, civili e militari della Provincia di Frosinone, il Prefetto Dott.ssa Emilia Zarrilli ha consegnato la Medaglia d’Oro per le vittime del terrorismo e 24 onorificenze al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal Presidente della Repubblica.

Nella Sala Purificato del Palazzo del Governo ad essere premiato anche il Prof. Mauro Parravano, distintosi in modo significativo per il suo impegno professionale e sociale e resosi particolarmente benemerito nei confronti della Repubblica.

Il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni ha voluto evidenziare  il valore di questo riconoscimento dello Stato e ringraziare per l’esempio di professionalità  e abnegazione il Dottor Parravano, da anni in servizio presso il nosocomio sorano S.S. Trinità in qualità di responsabile del reparto di nefrologia e dialisi.

Mauro Parravano va ad unirsi ai tanti nostri concittadini già insigniti nel corso degli anni di questa importante onorificenza. Esprimo un plauso sentito all’amico Mauro che da anni dedica la sua vita alla salute dei propri pazienti ed è il brillante organizzatore di uno degli eventi più importanti per il territorio: il convegno nefrologico “Città dei Volsci” grazie al quale nella nostra città convergono scienziati e ricercatori di altissimo livello. Sora è una città molto amata da questo eccezionale medico che anni fa si è messo a totale servizio di questa comunità. Sento, quindi, il dovere di ringraziarlo a nome dell’intera città che rappresento” dichiara il Sindaco Tersigni.

Share