Maltempo: comunicazioni del Sindaco

allerta-meteo-pioggiaIn data odierna, alle ore 19.00, in base a sopralluogo effettuato dalla Polizia locale di Sora,  il livello delle acque del Fiume Liri (1,78 m) è stabile e ben al di sotto della soglia di allerta. Per il momento, salvo imprevedibili complicazioni, non sussistono problematiche di alcun genere.  Le scuole saranno regolarmente aperte. Controllate solo le fonti ufficiali, si ricorda, infatti, che  la chiusura delle scuole è disposta solo in caso di necessità attraverso apposita ordinanza sindacale in assenza della quale, l’attività scolastica procede regolarmente. Le ordinanze sono pubblicate sull’Albo pretorio del Comune di Sora (http://www.gazzettaamministrativa.it/…/_co…/_sora/ordinanze/) e conseguentemente pubblicizzate nelle news del Sito istituzionale e sulla pagina Facebook Comune di Sora.

OGGI NON E’ STATA EMESSA ALCUNA ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE

Gli autori di documenti  falsi, diffusi tramite facebook, contenenti il logo del Comune di Sora, sono stati denunciati alla Polizia postale.