Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Moda Capelli sotto le stelle 2014: moda e hair style all’evento del Team Marsigliese

locandinaserataMarsiglieseFervono i preparativi per “Moda Capelli Sotto le stelle 2014″, l’evento di VIVI SORA 2014, organizzato dal Team Marsigliese. Creatività, talento, un tocco di glamour e stile: questo e molto altro nella serata in programma per domenica 20 luglio 2014, alle ore 21.30, quando il Team si esibirà in Piazza S. Restituta in uno spettacolo dedicato all’hair style.

L’evento, patrocinato dall’Assessorato al Commercio e presentato dalla show girl Paola Delli Colli, si articolerà in vari momenti. Sul palco si esibiranno, in spettacolari tagli ed originali acconciature realizzate in diretta, Silvano, campione del mondo, Giustino, pluripremiato e il creativo Rocco Marsigliese. Protagonisti dello show anche i ballerini della “Liri Club Dancing School”, stilisti e musicisti. Sarà una serata magica, all’insegna dello stile ma anche dedicata a valorizzare i talenti del territorio. Sfileranno le creazioni per donna della modellista Emilia Carbonaro e gli abiti maschili di “Samarcanda”.

Non meno importante di ciò che accadrà sul palco è il back stage dove sarà possibile effettuare gratuitamente alcuni trattamenti di ultima generazione che il Team, sempre attento alle nuove tendenze, offrirà prima che inizi lo spettacolo. Si chiama Tricologica un metodo che sfrutta la sinergia tra prodotti specifici e dispositivi di ultima generazione. Il metodo assicura risultati efficaci sia a livello della cute che del capillizio, dona luminosità, corposità, setosità al capello. 

Tanti i partner che hanno voluto dare il loro contributo in termini di idee e di risorse. Molti gli sponsor che, sull’onda dei successi del Team Marsigliese che vanta titoli mondiali ed anche un’Accademia per la formazione dei parrucchieri, hanno voluto supportare l’evento, alla sua seconda edizione, inserito nel ricco cartellone degli appuntamenti in programma per Vivi Sora 2014. Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: la “Liri Club Dancing School”, la modellista Emilia Carbonaro ed il centro estetico “Art en Beauty”.

Share