Neo sindaco Roberto De Donatis: oggi cerimonia di insediamento

13432428_895004523945065_7631314100747192624_nSi è svolta stamani, nell’istituzionale cornice della Sala Consiliare del Palazzo Comunale, la cerimonia di insediamento del neo sindaco Roberto De Donatis. In apertura, il Segretario Generale Dott. Lorenzo Norcia ha letto l’informativa con cui si dava atto che il seggio centrale aveva concluso le operazioni di scrutinio e proclamazione degli eletti. Quindi, l’ex primo cittadino Ernesto Tersigni ha consegnato nelle mani del suo successore la fascia tricolore quale simbolico passaggio di consegne. E’ stata la consigliera comunale Serena Petricca, unica donna delle elette, a far indossare la fascia al Sindaco.

Chiudiamo oggi il clima che ha diviso la città in campagna elettorale. E’ il momento di agire per darsi da fare per la collettività. Ringrazio il Sindaco Tersigni per la sua presenza, segnale di continuità amministrativa. Apriamo oggi una stagione di confronto, nel segno della diversità ma non nella contrapposizione assoluta” ha detto il Sindaco De Donatis.