Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Nonno Felice festeggia 100 anni: gli auguri dell’Amministrazione Comunale

IMG_4213Felice Di Micco festeggia oggi il suo centesimo compleanno. Al nuovo nonnino sorano hanno portato gli auguri a nome dell’intera città di Sora il Presidente del Consiglio Comunale Salvatore Meglio e l’Assessore Maria Paola D’Orazio.

Felice Di Micco è nato a Sora il 4 dicembre 1915. Dal grande amore con sua moglie Amelia Blasini, venuta a mancare circa venti anni fa, sono nati 4 figli: Nadia, Antonio, Walter e Silvana. Nonno Felice era un abile artigiano, è stato fabbro e saldatore. Molto attaccato al dovere e legatissimo alla famiglia, il Signor Di Micco è stato sempre benvoluto da tutti, nonostante il carattere schivo e riservato. Le grandi passioni di Nonno Felice sono la pesca e la buona tavola.

Oggi il nonnino di Sora è stato festeggiato dai figli, dalle nuore Maria e Liliana, dai generi Giuseppe e Sergio, e da tutti i nipoti. Con Felice i rappresentanti del Comune si sono trattenuti a lungo nella sua abitazione in Via Boccaccio, donandogli per l’occasione un piatto d’argento con inciso lo stemma della città.

Share