"Sora Città del Natale 2022", presentazione ufficiale del programma

La conferenza stampa è fissata sabato 3 dicembre

29 Novembre 2022
"Sora Città del Natale 2022", presentazione ufficiale del programma

Sabato 3 dicembre 2022, alle ore 11.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione di “Sora Città del Natale 2022”.

La programmazione di eventi natalizi prenderà il via giovedì 8 dicembre 2022, con la cerimonia inaugurale, per terminare venerdì 6 gennaio 2023.

Ad illustrare la kermesse saranno il Sindaco Luca Di Stefano, il Vice Sindaco con delega alla Cultura Maria Paola Gemmiti, la Consigliera Comunale delegata al Turismo Naike Maltese, la Consigliera Comunale delegata all’Istruzione Francesca Di Vito, il Consigliere Comunale delegato alle Politiche Giovanili Francesco Monorchio ed il Presidente della Pro Loco Sora Antonio Pellegrini.

Alla conferenza stampa parteciperanno tutti gli organizzatori degli eventi in programma (comitati, associazioni, istituti scolastici, ecc.) che presenteranno, nel dettaglio, le loro specifiche iniziative.