Chiusura di alcuni edifici scolastici

Per interruzione flusso idrico

28 Aprile 2023
Chiusura di alcuni edifici scolastici

Il Sindaco Luca DI Stefano vista la nota della società ACEA ATO 5 S.p.A., che ha comunicato  lavori di manutenzione programmata da effettuarsi presso il serbatoio di Sant’Antonio Forletta Basso, ha emanato un' ORDINANZA che ha disposto la chiusura per l’intera giornata di mercoledì 3 maggio 2023, delle strutture scolastiche di seguito specificate:

• Scuola paritaria “Beata Maria De Mattias”, sita in Largo S. Lorenzo.
  • Asilo nido privato “L’Ape Maia”, sito in via Agnonello.
  • Istituto d’Istruzione Superiore “C. Baronio”, sito in via Ariosto.
  • Scuola paritaria “S. Giovanna Antida”, sita in via Cesare Battisti.
  • Scuola dell’infanzia e Scuola primaria “A. Carbone” dell’Istituto Comprensivo 1° Sora, site in via Dante Alighieri.
  • Scuola dell’infanzia privata “Butterfly Institute”, sita in lungoliri Cavour.
  • Scuola dell’infanzia e Scuola primaria “A. Lauri” dell’Istituto Comprensivo 3° Sora, site in lungoliri Giuseppe Della Monica.
  • Liceo artistico “A. Valente” dell’I.I.S. “V. Simoncelli”, sito in via Marcello Lucarelli.
  • Scuola dell’infanzia, Scuola primaria e Scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo 2° Sora, site in via Napoli.
  • “Centro Provinciale Istruzione Adulti” sede associata di Sora, sita in vicolo Mancinelli.
  • Scuola secondaria di I grado “E. Facchini” dell’Istituto Comprensivo 3° Sora, sita in via Piemonte.
  • Scuola dell’infanzia, Scuola primaria e Scuola secondaria di I grado “G. Rosati” dell’Istituto Comprensivo 1° Sora, site in viale Simoncelli.
  • Liceo classico “V. Simoncelli”, sito in viale Simoncelli.

Venerdi 28 Aprile 2023