Rete civica del comune di Sora, notizie dall'Amministrazione Comunale.
Città di Sora

Notte dello Shopping, tutto pronto per sabato 6 luglio

 

Si preannuncia proprio una notte speciale quella di sabato 6 luglio dedicata allo shopping.

E’, dunque, “Notte dello Shopping” l’evento realizzato dalla Rete d’Impresa “SiAmoSora” in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Sora, che intende promuovere il commercio in Città.

Per rendere piacevole lo shopping in questo periodo di solleone ed in concomitanza con l’inizio dei saldi, le attività commerciali resteranno aperte oltre le ore 20.30: si potrà, cosi, fare shopping godendo della frescura delle ore serali quando le vie del centro storico saranno animate da concerti, spettacoli itineranti, artisti di strada ed intrattenimento per i più piccini.

Non poteva mancare tanta  musica dal vivo e per tutti i gusti: a partire dalle ore 21.00 si esibirà in via Firmio la Live Band “Suoni Kappa”, in piazza Vittorio Emanuela Dj Set “Winston”, in Corso Volsci la live band “Mood Project”, in piazza S. Restituta Dj Set anni 70/80/90 e animazione Latino Americano Mr. Felix & Maurizio Dj, in piazza Cesare Baronio Live Music ed ancora in piazza Esedra Live Band “Seymur Noia”.

Divertimento assicurato anche per i piccini che troveranno in via Deci e in piazza S. Restituta Magicabula con Truccabimbi, Animazione e Art Baloon, in piazza Vittorio Emanuele l’Animazione “Dea Eventi” e  in piazza Santo Spirito letture animate a cura di “Insighn Arte Dentro.

“Siamo convinti – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Silvia Ucciero – che il rilancio del commercio passi anche e soprattutto attraverso eventi come la “Notte dello Shopping”, un modo alternativo e piacevole per fare i nostri acquisti. Spero che tutte le attività commerciali partecipino a questa iniziativa  che, sono certa, attirerà un cospicuo numero di presenze.”

Share
 

Aiutiamo la terapia intensiva di Sora (FR)