“Poetando in rosa”: al via la partecipazione al concorso di “Iniziativa Donne”

Torna l’appuntamento con l’arte “rosa”.

L’Associazione culturale no profit “Iniziativa Donne” di Sora invita  i maggiorenni a partecipare al Concorso di poesia “Poetando in Rosa”- edizione 2017 avente per tema “L’ESSENZA DELLA DONNA”.

Sarà possibile inviare il materiale nelle modalità indicate nel bando, visibile su www.poetandoinrosa.blogspot.it, entro e non oltre la data di scadenza del concorso fissata per il giorno 8 giugno 2017.

Un’attenta giuria di esperti visionerà gli elaborati pervenuti e decreterà i vincitori, assegnando loro premi e menzioni nel corso di una serata in cui l’arte farà da protagonista tra musica, teatro, danza e pittura.

Sono previsti i seguenti riconoscimenti per i primi 3 autori classificati:

1° premio Opera marmorea realizzata dall’artista Luigi Severa

2° premio Opera pittorica realizzata dall’artista Barbara Pesciaroli

3° cornice argento  offerta della gioielleria “La Griffe” di Sora

L’Associazione Culturale Iniziativa Donne conferirà alla poesia che si aggiudicherà il premio “La penna dell’anima” un riconoscimento speciale.

La premiazione avrà luogo venerdì 28 luglio  2017, nella splendida cornice del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, a Sora, durante la serata di apertura dell’evento “Sora in Rosa VII edizione”.

Nel corso degli anni il Concorso “Poetando in Rosa”  ha visto sempre un maggior numero di partecipanti provenienti da tutta la Penisola.

Per ulteriori informazioni sarà possibile relazionarsi con l’Associazione tramite l’indirizzo di posta elettronica poetandoinrosa@gmail.com, o sull’account facebook Iniziativa Donne- Sora .