Pubblicato Avviso per i contributi integrativi dei canoni di locazione

contributicanonelocazioneIl Comune di Sora ha pubblicato l’Avviso per la concessione di contributi integrativi ai conduttori meno abbienti –  annualita’ 2015 (canoni di locazione anno 2014). La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata unicamente su modelli messi a disposizione dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune e pubblicati sul sito istituzionale del Comune www.comune.sora.fr.it,  e dovrà pervenire a  mano  o  a mezzo posta con raccomandata A.R. da inviare al Comune di entro e non oltre il termine del _15/11/2015 (farà fede la data di spedizione postale), pena l’esclusione dal contributo.

Per leggere il testo integrale dell’Avviso e scaricare il modulo du richiesta cliccare sul seguente link: Bando e domanda Contributi affitti anno 2015