Servizio refezione scolastica A.S. 2018/2019: le modalità per accedere al servizio.

Sono stati fissati termini e modalità per poter richiedere il servizio di refezione nell’anno 2018/2019.

Il sistema di acquisto dei buoni pasto per il servizio di refezione scolastica, gestito dalla ditta Itaca Ristorazione e Servizi S.r.l., è informatizzato; i genitori degli alunni che intendono avvalersi del servizio, dovranno eseguire la registrazione online sul portale dedicato, accedendo all’indirizzo www.itacaristorazione.it.

Si fa presente che, per l’anno scolastico 2018/19, l’iscrizione “online” sul portale di Itaca Ristorazione e Servizi deve essere effettuata solo per i nuovi utenti (coloro che si iscrivono a scuola per la prima volta o si trasferiscono da plessi scolastici di altri Comuni). Mentre, coloro che si sono già registrati al portale nel corso degli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018, devono  recarsi all’Ufficio Refezione Scolastica per adempiere alle procedure di “conferma di iscrizione”. Tutti devono comunque recarsi presso l’Ufficio Refezione Scolastica.

Nel caso di impossibilità di accesso ad internet o di mancanza di un indirizzo e-mail, si potrà, in via eccezionale, richiedere l’espletamento della procedura di registrazione sopra specificata al personale dell’Ufficio Refezione Scolastica.

Il termine ultimo di presentazione della domanda di iscrizione, presso lo Sportello della Refezione, è fissato entro e non oltre venerdì 28 SETTEMBRE 2018. Il modulo di domanda “MODULO REFEZIONE 2018-2019” è disponibile presso i Plessi scolastici, l’Ufficio Refezione Scolastica, sito a Sora in viale Regina Elena 72 – tel. 0776/830075, indirizzo e-mail: refezione.sora@itacaservizi.it ed è scaricabile dal sito internet comune.sora.fr.it, nell’apposita sezione “Modulistica”.

Per conoscere l’esatta procedura e scaricare la modulistica e l’avviso pubblico cliccare sui seguenti link:

AVVISO PUBBLICO REFEZIONE 2018-2019

MODULO dieta speciale