“Sora Città degli affreschi”: martedì 14 ottobre presentazione alla stampa del progetto

immaginecalabròSora vuole candidarsi a diventare “Città degli affreschi“ con una grande “Galleria all’aperto”, dove sui muri si dipinge la sua storia e si precisa la sua identità. Il primo affresco è stato realizzato sulla prestigiosa parete frontale della scalinata situata nella sede centrale del Comune di Sora, ad opera del maestro Vico Calabrò. In seguito, saranno realizzati affreschi su muri pubblici e privati, da artisti provenienti da vari Paesi europei. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Comune di Sora e l’Associazione PerArte.

I giorni 18 e 19 ottobre 2014, a Sora si svolgeranno le manifestazioni in programma per la presentazione dell’Affresco del Maestro Vico Calabrò.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà martedì 14 ottobre 2014, alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, in Corso Volsci, n.111.