Tutto pronto per la Sagra della Crespella

L’Associazione Culturale “Uniamoci per Compre”, in collaborazione con l’associazione culturale “Donne e Giovani”, nel periodo estivo, organizza il 28 e 29 luglio 2017,  presso la sede, in via Compre (ex scuola), la XXIII Sagra della Crespella e dei prodotti tipici locali, patrocinata dal Comune di Sora.

La crespella verrà preparata con ricetta tipica delle nostre nonne e distribuita gratuitamente in entrambe le serate di sagra.

Venerdì  28 luglio e sabato 28, alle ore 20.00, la serata inizierà con la somministrazione di primi piatti caldi  “GNOCCHETTI al RAGU”, panini farciti, arrosticini e bevande. Le serate sarà allietati da tanta buona musica dal vivo con i gruppi “MADE IN ITALY” e  “DUE VOICE”.