Un lunedì di grande divertimento grazie a “Teatro e musica” a cura della Società Operaia di Sora

10561725_362675357216757_3597819302375590531_nUna serata all’insegna della cultura e del divertimento quella organizzata lunedì 11 dalla Società operaia di mutuo soccorso di Sora dal titolo “Teatro e musica”. Nel corso dell’evento, tenutosi in piazza De Gasperi, si sono susseguite esilaranti e divertenti esibizioni  degli associati, affiancati da cantanti e ballerini in un clima di festosità e leggerezza. Grande l’apprezzamento del pubblico che ha partecipato numeroso dall’inizio alla fine dello spettacolo con entusiasmo. La serata è stata fortemente voluta dal direttivo della Società Operaia per dare una svolta all’immagine dell’associazione spesso sminuita.Fondamentale il ruolo del presidente Pasquale Cirelli, del vice presidente Giorgio Bonomo, del Consiglio e di tutti i soci per la riuscita dell’evento. Bella la prova degli attori protagonisti, dei cantati, dei ballerini e la regia a cura di Umberto Natalizio.La Società Operaia di Sora ha dimostrato a pieno di non essere solamente un punto di aggregazione ma anche un luogo di scambio culturale per la città.  Foto di “Sora Le Fotografie”