Vetrine contro violenza 2014: Sora c’è

vetrinavincitriceSabato 22 Novembre 2014 nel Comune di Sora è stato lanciata la forte campagna, organizzata dall’Associazione Culturale Iniziativa Donne, “VETRINE CONTRO VIOLENZA”.

Ben 64 attività commerciali del territorio sorano hanno aderito istallando in vetrina libri, manichini, cartelloni, scarpette rosse, maschere e fiocchi bianchi.

Alla presenza del Sindaco di Sora Ernesto Tersigni è stata consegnata la targa realizzata dalla Gioielleria Spalvieri al negozio “PATTER’S COMPANY”, in Via Napoli, che ha conseguito il titolo di “VETRINA CONTRO VIOLENZA 2014” per forza del messaggio ed a livello di istallazione.

Gli allestimenti sono stati valutati da un’attenta giuria: l’avvocato Silvia Tusei, lo scultore Marco Ciuffetta, l’esperta di grafica e marketing Carmen Spinello ed il fotografo Massimo Di Ruscio.

L’Associazione ringrazia i commercianti che hanno sensibilizzato i clienti su questa grave piaga sociale. La campagna terminerà martedì 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.