“VINTAGE”: serata di danza in Piazza Mayer Ross

I volontari dell’Associazione Il Faro Onlus, con il patrocinio del Comune di Sora, presentano l’evento danzante “Vintage” che si terrà giovedì 22 giugno 2017, alle 21.15, in piazza Cesare Baronio, a Sora.

Ad esibirsi sarà “IL PICCOLO BALLETTO SORANO, per la regia di Elisabetta Minutoli e le coreografie di Elisabetta Minutoli e Jonathan Colafrancesco. Questo il cast dei danzatori: Jonathan Colafrancesco, Giulia Di Manno, Lorenzo Di Ruscio, Camilla Fiorletta, Riccardo Milani, Noemi Paolucci, Roberta Polsinelli, Riccardo Rossini, Valentina Rufo e Nastassja Saitta.

Lo spettacolo richiama quei brani musicali che hanno fatto da colonna sonora alle vite dei nostri genitori e dei nostri nonni. Le esperienze vissute sulle note di questi brani è come se giungessero fino a noi. “VINTAGE” è qualcosa che arriva dal passato e che non muore mai. Le coreografie hanno un tono nostalgico basate sul tema principale dell’amore, l’amore cantato, l’amore danzato che non cessa mai di vibrare.

I Ricordi in ordine sparso seguiranno le note di: Io che amo solo te – Vecchio Frack – Mi sono innamorato di te – Se telefonando – La Nave – Io non mi sento italiano – Eppure sembra un uomo – Romagna mia – L’appuntamento – Il Poeta – Un amore così grande – Tarantella Napoletana – La dolce Vita

Aiutiamo la terapia intensiva di Sora (FR)