VIVI SORA 2014: proseguono gli eventi in programma

santantonio2Proseguono gli eventi in programma nel cartellone di VIVI SORA 2014. Dal 4 al 6 luglio di svolgeranno i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova, in Piazza Marco Tullio Cicerone a Carnello. Il programma religioso prenderà il via giovedì 3 luglio mentre quello civile si dispiegherà nel modo seguente:

venerdì 4 luglio: “Giornata degli Anziani”

ore 19.30 Cena degli Anziani;

ore 20.30 Ballo in piazza con il duo “Nuove note”

ore 21.00 Inizio “La Corrida”

sabato 5 luglio:

ore 15.00 Inizio torneo giochi per ragazzi;

ore 21.00 Spettacolo musicale con il gruppo “Controcanto”

domenica 6 luglio:

ore 10.00 Pedalata Cittadina

ore 17.00 Esibizione Banda “Città di Isola del Liri”

ore 21.00 Spettacolo musicale con “Marco Band”

ore 22.00 Premiazione

ore 22.30 Prosieguo spettacolo

ore 23.45 Estrazione Lotteria

Alle ore 19.30 si terrà la Processione con la statua di S. Antonio con accompagnamento della Banda Musicale “Città di Isola del Liri”; al rientro è previsto il panegirico del Santo.

In programma i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio anche nella piazza antistante la Cappellania “S. Antonio Forletta”. Domenica 6 luglio sono previsti una serie di spettacoli musicali e degustazioni gastronomiche. L’evento è curato dal Comitato Festeggiamenti “S. Antonio Forletta”.