XIV Edizione di “Più libri più liberi”: biglietti in distribuzione presso la Biblioteca Comunale

fieraeditoriaTutto pronto per la XIV Edizione di “Più libri più liberi”, la Fiera nazionale della piccola e media editoria che si svolgerà dal 4 all’8 dicembre 2015 a Roma, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur. Cinque giorni di fiera – inaugurati venerdì 4 dicembre alle 10.30 al Caffè letterario dal politologo francese Bernard Guetta – con incontri, conferenze, tavole rotonde, reading, spettacoli e laboratori che permettono agli appassionati di esplorare la straordinaria varietà e vitalità di un settore fondamentale dell’industria culturale italiana.

Il Comune di Sora offre la possibilità di partecipare in prima persona alla kermesse. Presso il front-office della Biblioteca Comunale, in Piazza San Francesco, sarà possibile ritirare 20 coupon ridotti (validi come ingresso omaggio venerdì e lunedì e ridotto a 5 euro sabato, domenica e martedì) e 4 coupon d’ingresso omaggio.

I biglietti saranno in distribuzione fino al 2 dicembre nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.