Zappacosta al Chelsea: i complimenti dell’amministrazione Comunale

Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)
La storia di Davide Zappacosta è un esempio di abnegazione sportiva, un monito ai ragazzi sorani a credere sempre in se stessi ed impegnarsi costantemente per conseguire ambiziosi traguardi; una favola per la nostra città che vede un suo figlio raggiungere una delle squadre più blasonate d’Europa.
La notizia giunge proprio alla chiusura dell’ultima giornata di calciomercato: il Chelsea, vincitore dello scorso capionato inglese ed allenato dall’ex ct della Nazionale Antonio Conte ha fortemente voluto il sorano Davide Zappacosta.
Davide Zappacosta che si è imposto come uno dei più promettenti terzini italiani, attualmente anche in rampa di lancio per la Nazionale, calcherà il rettangolo di gioco dello”Stamford Bridge”, vestendo la casacca dei “blues” con la consueta grinta e tenacia che lo contraddistinguono.
Nell’apprendere la notizia il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore allo sport Stefano Lucarelli a nome dell’Amministrazione fanno i migliori auguri a Davide Zappacosta ed alla sua famiglia, dichiarando : “una notizia inaspettata che ci riempie di orgoglio, a Davide va un forte abbraccio ed un grazie per aver portato il nome di Sora così in alto. Quest’anno in Champions  League vedremo uno sportivo sorano e sicuramente sarà emozionante. Good Luck Davide!!”.